+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Olio detergente

Nuovo Utente

Olio detergente

Salve! Sono una ragazza di 24 anni. La pelle del mio viso, pur essendo tendenzialmente grassa e impura sulla zona T, è estremamente reattiva e sensibile. Con tutti i detergenti provati, anche molto delicati e con buon inci, con l'uso quotidiano la mia pelle si screpola e si irrita tantissimo e si riempie di sfoghi. Così dopo un paio di settimane di utilizzo dei prodotti finisco per sopenderli e comincio ad usare solo acqua e basta. Però l'uso di sola acqua non è sufficiente dato che così non riesco ad eliminare il sebo e a mantenere il viso pulito. Stavo pensando di provare con il vostro olio detergente. Me lo consigliate per la mia tipologia di pelle? potrebbe crearmi problemi di impurità? eventualmente come dovrei usarlo?
    Grazie

Moderatore L'avatar di Dott.ssa Pucci Romano

Re: Olio detergente

Prova a usare l'olio detergente EUCARE insieme a un pannetto di microfibra (tipo ASSIA MEDICA O LONGE' FISIO SOFT): la combinazione dei due prodotti (uno cosmetico e l'altro "meccanico") dovrebbe ben controllre le impurità senza apportare irritazione alla tua pelle.
    Fammi sapere.
    Dott.ssa P. Romano

Nuovo Utente

Re: Olio detergente

Buongiorno dottoressa! La ringrazio per la risposta. Posso usare il guantino 2 volte al giorno, mattina e sera?
    Seguirò i suoi consigli e prossimamente aggiorno la discussione.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Forum
Le vostre domande sul percorso terapeutico oncologico. Gli esperti rispondono.
Cosmesi e dermatologia
Prodotti Eucare
La gamma di prodotti della LINEA EUCARE è stata studiata per rispondere alle esigenze della cute sottoposta a stress terapeutico.
Prodotti dermatologici ecologici