La rete EU.Ph.Herba. nasce come sistema aggregante in grado di calamitare l’attenzione di aziende rispondenti ad obiettivi comuni connessi a progettualità sinergiche.
La rete d’impresa vuole essere uno strumento agile ed efficace per promuovere i prodotti aziendali su mercati e ambiti contigui, nel rispetto, appunto, di un approccio sinergico.
La multimedialità dell’approccio, in tale quadro di sintesi, rappresenta un chiaro fattore leva e un fattore oltremodo propulsivo, ove garantisce alla rete (e alle sue partecipanti) di poter contare non tanto su un “approccio vetrina” ma su un vero e proprio approccio dinamico in grado di facilitare le vendite.
Il richiamo alla rete Eu.Ph.Herba in tal senso diventa un vero e proprio must, oltre che un chiaro elemento identificativo.
Il sistema di interconnessioni multimediali attiene, nei fatti, alla implementazione di un sistema dinamico che, a partire dalle singole vetrine aziendali, mette in contatto ed in rete i prodotti di ciascuna azienda, funzionalmente all’atto finale che rimane, nei fatti, la vendita, anche su scala extranazionale.
L’obiettivo di base risulta essere dunque quello di facilitare le vendite dei prodotti afferenti a ciascuna partecipante sotto l’egida di un marchio di rete in grado di essere operativo anche e soprattutto su scala internazionale.
La rete Eu.Ph.Herba. in quanto tale partecipa ad eventi commerciali e promozionali anche su scala internazionale, con un crescente interesse verso la collocazione dei prodotti afferenti alla gamma di ciascuna azienda su mercati extranazionali di sicura valenza come quelli area Est Europa e Africa del Nord.
Attualmente il percorso Eu.Ph.Herba. vede attive le seguenti aziende: Pharmaroma 2005 srl, Eucare srl, che riveste il ruolo di capofila e Bmd srl.
La rete Eu.Ph.Herba trova concreta esemplificazione. A livello multimediale, nella tripartizione dell’approccio e della presenza sui siti:
www.eucare.it | www.pharmaroma.it | www.bmd-srl.it